mercoledì 9 luglio 2008

"ANDIAMO IN VACANZA"

"Ciao a tutti, mi chiamo Pedro e sono un bel cucciolotto dal pelo arruffat0. Sono nato in una famiglia stupenda! Ci sono i miei genitori e altri due cuccioli, che in realtà non mi assomigliano molto ma con loro posso giocare tutto il giorno. Adesso che le giornate sono diventate calde in casa i miei genitori hanno preparato delle grosse scatole dove hanno messo tutti i vestiti e tante altre cose che non so dire. Siamo saliti in macchina e ci siamo allontanati parecchio dalla nostra cuccia! Ad un certo punto papà si è fermato per farmi giocherellare con un po' di erbetta fresca...poi ad un certo punto mi a legato qui in un posto sconosciuto e si è allontanato!
Ora sono qui che aspetto che tornino a prendermi perchè qui fa molto caldo, anche perchè si sono dimenticati la mia ciotola preferita! Vi aspetto, mi raccomando tornate...perchè tornate vero???"

Vi prego non abbandonate i nostri fratelli a quattro zampe...loro non lo capirebbero e soffrirebbero così tanto da lasciarsi morire con la speranza di rivedere i loro padroni che hanno amato tantissimo. www.enpa.it
matoskah

4 commenti:

Marco ha detto...

Che Pedro trovi un padrone che lo ami veramente!

buone vecanze!

bonaska

Barbara ha detto...

Che il tuo appello tocchi ogni cuore insensibile!

Anonimo ha detto...

Non ho parole per descrivere il disgusto che provo per QUELLI (perchè chiamarli persone mi risulta offensivo) che abbandonano gli animali... . I nostri amici confidano nel loro padrone perchè per loro è la luce, è la casa, è la vita... e dovrebbe essere anche l'amore... . Purtroppo spesso non è così e l'uomo si tramuta in bestia. Per coloro che credono che la vita sia in tutti gli esseri: amate tutti i fratelli animali e rispettateli, poichè loro si fanno in quattro per noi, ci adorano, per noi darebbero la vita (e alcuni lo fanno permettendoci di nutrirci). Un caloroso abbraccio a TUTTI gli animali lasciati al loro destino, che convivranno con il dolore per tutto il tempo in cui gli sarà concesso di vivere.

In rinascita ha detto...

Carissimo,
motivo più valido non poteva esserci per dirti che il tuo Blog "MATOSKAH" ha vinto il premio 10 e lode:
"per la sensibilità, la dolcezza e la forza d'animo che dimostra, come l'amore per il saggio popolo degli indiani d'america."
Puoi venirlo a ritirare su
http://inrinascita.blogspot.com/
ti aspetto!!!
Ti prego non cambiare mai ed un grazie anche a nome dei nostri fratellini...

Un abbraccio.
In rinascita/Valeria