giovedì 16 aprile 2009

250.000 EURO PER L'ABRUZZO!


Cari fratelli è con immenso piacere che condivido con voi una notizia che ha reso il mio cuore ebbro di gioia! La mia chiesa, Anima Universale, fondata dal Maestro Roberto Casarin, ha deciso di donare ben 250.000 euro ai terremotati dell'Abruzzo per riscostruire un asilo!
Avete sentito bene!!!
Si tratta proprio di un gesto concreto d'Amore come solo Swami è in grado di fare! Noi tutti, fedeli di Anima Universale, battezzati e simpatizzanti, possiamo proprio testimoniare a gran voce che la Provvidenza Divina esiste davvero!

In barba a quanti, nei piani alti, stanno ancora decidendo da che parte iniziare, la mia chiesa, ha dimostrato che in molti casi la tempestività per aiutare il prossimo bisognoso fa la differenza!
Sono ancora di più fiero perchè la mia chiesa....sono io! Matoskah


Approfitto anche per condividere con voi la nostra recente esperienza come collaboratori dell'operazione "Bonsai Aid Aids" di ANLAIDS Onlus tenutasi in migliaia di piazze italiane il 10 e l'11 aprile scorso! Così, come per l'Unicef, ci siamo trovati a raccogliere fondi per una causa nobile quale la lotta all'aids! Cari amici, quanta provvidenza...

una volontaria nel banchetto della piazza di Orbassano (TO)

Mitakuye Oyasin

Nessun commento: